Quarta puntata di Temptation Island

Riassumendo la quarta puntata di Temptation Island, possiamo dire che sia passato un uragano di sentimenti forti. In primis la gelosia, che è difficile da capire se questo sentimento sia legato all’amore, o più semplicemente dalla ossessione di possedere qualcosa o qualcuno. Le coppie questa settimana sono in fermento, ben due lasciano l’isola. Esse sono David e Cristina, Andrea e Jessica; le altre coppie non se la passano bene, crepe si aprono o si scoprono sempre di più rispetto alla precedente puntata.

La situazione alla Quarta puntata di Temptation Island è la seguente:

Vittorio e Katia. Sembra proprio che “chi la fa l’aspetti“, infatti Katia adesso muore di gelosia. Proprio lei, che arrivata sull’isola non perse tempo ad avvicinarsi ai tentatori. Ora Vittorio, gliela sta facendo pagare con la stessa moneta.

Ilaria e Massimo. Siamo ormai alla frutta qualcuno direbbe, i due sono rispettivamente attratti dai tentatori che gli gironzolano attorno. Pare che la voglia di restare assieme non sia più una priorità, ma quando uno vede le immagini dell’altro cambia tutto e scatta la gelosia soprattutto da parte di Massimo.

Sabrina e Nicola. Qui siamo all’inerzia di un rapporto che non ha più benzina, anche loro si sono fatti coinvolgere dai tentatori e neanche più la gelosia smuove le acque. In altre parole ognuno va per la sua strada.

David e Cristina. Lui chiede il falò per confrontarsi con lei, dopo aver visto che la fidanzata flirtava vistosamente col tentatore Sammy. Questo ha fatto però incredibilmente svoltare la situazione. Il confronto ha fatto riflettere i due che decidono di lasciare l’isola insieme, perché sono ancora innamorati.

Jessica e Andrea. Forse finalmente è finita un’agonia iniziata già dalla prima puntata. Andrea, al falò di confronto furibondo per il comportamento di lei col single Alessandro, non le risparmia nulla. Lei si difende senza però cercare di recuperare il rapporto. Qui finisce il loro viaggio, lui va a casa da solo e lei con la nuova fiamma Alessandro.

Parte delle immagini tratte da Wittytv.it e Instagram.com

Segui tutte le notizie di Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram