Belle Delphine, l’acqua con cui si lava va a ruba.

Ebbene si, l’acqua con cui si lava va a ruba. L’influencer Belle Delphine, ha avuto la splendida idea di vendere l’acqua usata per farsi il bagno…

Berresti l’acqua del bagno appena fatto di Belle Delphine? Tu probabilmente no, ma per 30 dollari a barattolo è andata letteralmente bruciata in soli due giorni. Non solo, il prodotto ricercato ha anche un nome accattivante: “GamerGirl Bath Water“. Insomma al brand non manca proprio nulla.

L’influencer diciannovenne per riuscire nell’intento ha mandato anche messaggi provocanti ai suoi oltre 4 milioni di follower. Uno di questi dice “Vendo la mia acqua per voi assetati gamer boys“, da Londra il messaggio ha fato impazzire i fun e i barattoli di acqua sono venduti in un batter d’occhio.

Ovviamente l’acqua non è potabile ma dovrebbe esser usata solo per scopi sentimentali, dice Belle Delphine su Instagram.

Ma chi è Belle Delphine? E’ una modella sudafricana e fa la cosplayer, cioè una persona che si traveste e indossa gli abiti che raffigurano un personaggio. Lei precisamente vuol riprendere i manga giapponesi, diventata famosa non solo per i travestimenti ma anche per le “ahegao“, ovvero espressioni facciali utilizzate durante le scene di sesso nei videogame di un certo genere.

Nel social instagram troviamo nel suo profilo le frasi famose e tante sue pose “hot manga“, dove L’acqua con cui si lava va a ruba. L’influencer Belle Delphine.

https://www.instagram.com/p/BzY_MYppbSt/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma non solo su instagram impazza la storia virale, anche su Youtube gli stessi fan e acquirenti mostrano e commentano il loro acquisto “sentimentale“, ovviamente come ogni buon video virale ci sono anche le parodie. Dove viene presa in giro, ma questo altro non fa che darle notorietà.

Se dopo aver letto questo articolo vi sono venuti conati di vomito, vi capisco… Eppure questa una triste realtà dei social network, questo è il trash moderno. Per fortuna non tutto è così sui social!

Pare delle immagini prese da Instagram e Youtube.

Segui tutte le notizie di Gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram