Terza puntata di Temptation Island

Arriviamo dopo 21 giorni alla terza puntata di Temptation Island. Inizia con un incredibile colpo di scena. Nunzia, che aveva lasciato Arcangelo all’ultimo falò per via del suo comportamento con una tentatrice, lo perdona. Si ribaltano i fronti: è lei che cerca di convincerlo a tornare assieme. Addirittura dopo che lui le ha detto che non lo merita, lei gli è corso dietro in spiaggia, ma la storia è ormai finita.

E’ l’ora di Ilaria e Massimo, non risparmiano colpi bassi con i reciproci tentatori, ma le loro reazioni una volta visti i filmati non nascondono la gelosia reciproca che li avvolge. Insomma “l’amore non è bello se non è litigherello” ma c’è chi ci prova gusto.

Il momento clou della terza puntata di Temptation Island

Katia dopo essersi data alla pazza gioia tra tutti i maschioni tentatori (o almeno sembrava fosse così) ha visto ciò che Vittorio per ripicca ha fatto. Lui visto il comportamento della consorte ha flirtato con la tentatrice Vanessa. Subito Katia sembra quasi impassibile, quasi sollevata, allo stesso tempo incredula perché mai avrebbe pensato che Vittorio ne fosse capace. Per fortuna ci si sveglia ogni tanto.

La quarantenne Sabrina è la classica donna che vuole vivere storie da ventenne. Queste sono le dure parole di Nicola nei confronti di Sabrina e conclude dicendo che una donna del genere lui non la vuole.

Andrea riceve numerosi video sui comportamenti inequivocabili di Jessica, che è sempre più vicina al tentatore Alessandro. Andrea non ci sta e vorrebbe un immediato confronto. Lei si aspettava un video da parte del conduttore Bisciglia su Andrea, forse per sentirsi meno in colpa per i suoi comportamenti, ma il conduttore le dice che non ce ne sono. A volte “mal comune mezzo gaudio“, ma quando non c’è il “comune mal“?

Anche Cristina resta a bocca asciutta di video, a differenza di David che ha tanta carne al fuoco da visionare.

Chi resisteterà alle tentazioni questa settimana? Lo vedremo nella quarta puntata.

https://www.instagram.com/p/BzqvU-uISMp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Parte delle immagini tratte da Wittytv.it e Instagram.com

Segui tutte le notizie di Gossip

Un pensiero riguardo “Terza puntata di Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram