Seconda puntata di Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island le crepe diventano sempre più grandi tra le coppie. Quella tra Nunzia e Arcangelo scoppia e lasciano l’isola, tutte le altre iniziano a scricchiolare vistosamente.

In questa puntata abbiamo visto il famoso terzo video che non è stato fatto vedere ad Andrea nella prima, perchè troppo scosso. Nonostante ciò lui spera ancora che Jessica ci ripensi e torni da lui.

La differenza di età tra Nicola e Sabrina era il dubbio che lei aveva, e qui, secondo lei, è svanito… si ma non nei confronti di Nicola ma del single Giulio…

Massimo ci sta dando dentro con i flirt, prima Federica ora Elena… La sua fidanzata Ilaria, disperata per il comportamento del compagno, si fa consolare da Javier. A questo punto però il maschio che pensa di poter fare ciò che vuole o forse solo di farla ingelosire si infuria perché la sua ragazza flirta con un altro…

Vittorio da in escandescenze, vedendo il comportamento di Katia… E chi no lo farebbe sentendo la propria ragazza che pur scherzando dice ad un altro di cavalcarla??

Gli ultimi due David e Cristina si fanno i dispetti, lei flirta con Sammy e lui per vendicarsi balla con Marianna…

Riassumendo la Seconda puntata di Temptation Island

Insomma una seconda puntata di Temptation Island scoppiettante sotto tutti i punti di vista, ripicche, gelosie, tradimenti, baci e strusciamenti vari, chi delle coppie resisterà fino alla fine senza lasciare l’isola?

Certi momenti sono molto duri per le coppie, tra video e immagini insopportabili e affermazioni sulle relazioni che sembrano macigni eppure continuano a stare lì.

Alcuni di loro forse lo hanno preso seriamente come un gioco altri mica tanto… infatti Nunzia ha detto tanti saluti e Vittorio non finisce nemmeno di vedere il video perché “ha già visto troppo”…

Qui si rischia di finire anzi tempo le puntate se continua così… chissà quali scompigli succederanno nella prossima puntata?

Parte delle immagini tratte da Wittytv.it e Instagram.com

Segui tutte le notizie di Gossip

Un pensiero riguardo “Seconda puntata di Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram