Prima puntata di Temptation Island

Finalmente è iniziata la prima puntata di Temptation Island, dopo rinvii vari il 24 Giugno le coppie che scoppiano sono arrivate sull’isola. Il Reality possiamo vederlo su Mediasetplay.mediaset.it. Le 6 coppie saranno ospitate al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula (città di Cagliari)

Le sei coppie sono formate da Nunzia e Arcangelo, Cristina Incorvaia e David Scarantino, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Jessica e Andrea infine Katia Fanelli e Vittorio Collina. Nella prima puntata di Temptation Island ovviamente sono già entrate in contatto con i tentatori e le tentatrici, non a caso si sono già formate delle crepe evidenti, che probabilmente erano già presenti prima dell’entrata in scena.

Il momento clou della Prima puntata di Temptation Island

La scena più eclatante sono stati i due video mostrati ad Andrea. In questa coppia il disagio sentimentale parte da lontano, infatti Jessica rinviò il loro matrimonio perché lei non era e non è sicura che lui sia l’uomo della sua vita. Lui invece sembra molto innamorato. Nei video ci sono scene che per Andrea sono stati come un pugno nello stomaco, ci sarebbe anche un terzo video che Filippo Bisciglia ha deciso di non mostrarglielo, perché già i primi due avevano molto provato il concorrente. Questo terzo video lo vedremo nella prossima bollente puntata, ma che ci sarà mai di così duro da vedere?

Eccolo qui, in un Tweet del programma di Maria De Filippi, il momento dove Filippo Bisciglia annuncia ad Andrea la presenza del video

Sicuramente ci saranno molti colpi di scena d’altronde tentatori e tentatrici metteranno i bastoni tra le ruote alle coppie. Alcuni concorrenti probabilmente saranno contenti di far scoppiare la coppia e Temptation Island sembra proprio una “scusa perfetta…” per levarsi un peso di dosso, anche se sappiamo tutti che come dice il detto “la carne è debole…”

Parte dell’immagine tratta da Instagram.com e Wittytv.it

Segui tutte le notizie di Gossip

Un pensiero riguardo “Prima puntata di Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram