Martina Nasoni trionfa il GF 16

Martina Nasoni trionfa il GF 16, chi l’avrebbe mai detto che proprio l’ispiratrice della canzone di Irama vincesse…

La finale inizia con l’ennesimo chiarimento della pseudo-storia tra Francesca e Gennaro, vengono nuovamente chiamati in causa il suo ex e Taylor Mega con la quale Francesca ha un confronto senza trovare un punto d’incontro.

La puntata prosegue con l’ingresso in scena di Bobby solo e la figlia Veronica Satti, ex gieffina della scorsa stagione, i quali portano la loro gioia nell’essersi rincontrati dopo anni che non si parlavano.

Finalmente arrivano i primi eliminati, le nomination della settimana, fatte nella Semifinale del GF, erano Erica, Enrico e Francesca. Enrico è il finalista deciso dal pubblico, evidentemente Francesca ha stancato e Erica non ha espresso consensi a differenza del simpatico veneto.

Intanto inizia un altro televoto Flash, tra i nominati Gianmarco e Gennaro. Il GF fa una sorpresa al napoletano. Nella “Mystery Room” Gennaro incontra i suoi fratelli, un momento toccante… tra i due a spuntarla è Gianmarco.

La serie di sfide non finisce e stavolta tocca a Daniele e Martina a finire al televoto Flash, dal finale scontato visto che Martina Nasoni trionfa il GF 16, quindi Daniele saluta la casa.

Subito dopo una sorpresa anche per la vincitrice che riceve la visita della mamma, la stessa sorpresa la riceve Gianmarco, anche lui incontra la madre. A questo punto i concorrenti rimasti sono Gianmarco, Enrico e Martina, questo è il podio del Grande Fratello 16.

Sul podio Enrico, Gianmarco e Martina che trionfa il GF 16

Il terzo classificato è Gianmarco Onestini, alla fine restano Martina e Enrico.

L’avventura della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e i suoi scoppiettanti opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi vede vincere Martina Nasoni. Dopo nove settimane emozionanti la casa chiude le porte nell’attesa di riaprirle la prossima stagione.

Parte dell’immagine tratta da Grandefratello.mediaset.it

Segui tutte le notizie di Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram