Temptation Island, chi saranno i concorrenti?

Finito il Grande Fratello 2019 sarà l’ora del reality estivo Temptation Island, chi saranno i concorrenti? Il noto programma prodotto da Maria De Filippi sarà condotto da Filippo Bisciglia e i telespettatori attendono con ansia l’inizio dei tradimenti… Al momento, secondo IlGiornale.it, pare che l’inizio previsto per il 17 Giugno sia stato spostato e non è stata resa pubblica la data. Insomma dovremo attendere ancora un po’ per saperlo ma intanto sono usciti i nomi delle coppie ne faranno parte…

Temptation Island, chi saranno i concorrenti?

Le 6 coppie saranno le seguenti:

  • Nunzia e Arcangelo
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino
  • Ilaria e Massimo
  • Sabrina e Nicola
  • Jessica e Andrea
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina

Arcangelo sembra instabile secondo Nunzia e sono pronti a mettersi in gioco. Direttamente dal Trono Over arrivano Cristina Incorvaia e David Scarantino, lei ha molti dubbi se David sia quello giusto, qui capiranno se sono fatti l’uno per l’altra?

Ilaria crede che Massimo non sia pronto per metter su famiglia, beh, in questo “gioco dei tradimenti” sicuramente lo capirà…

La coppia è in crisi quella di Sabrina e Nicola per la differenza di età, che a lei crea insicurezze, non avendo esperienze precedenti questo potrebbe esser un problema.

Il matrimonio rinviato per una decisione di Jessica ha creato una crepa sul rapporto con Andrea.

L’ultima coppia sembra non equilibrata, dal punto di vista amoroso, Vittorio Collina dice di amare di più Katia Fanelli di quanto lei ami lui, lei invece si sente “uno spirito libero” sempre secondo IlGionale.it.

Sembra che sia femminile la maggior parte dei dubbi in ogni singola coppia, insomma a dubbi estremi estreme tentazioni porteranno chiarezza sull’amore sincero tra le 6 coppie? O romperanno tutto? In altre parole, stavolta chi tradirà chi…?

Intanto su Instagram il conduttore Filippo Bisciglia posta già la foto col biglietto

https://www.instagram.com/p/ByVngMbgI6y/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Parte dell’immagine tratta da Instagram.com

Segui tutte le notizie di Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram