Amore cieco, Calciatori ricchi e Pupe Parte Seconda

Questa è la Top Ten dei Calciatori ricchi e Pupe, dove l’Amore è cieco? Qui scopriremo chi è il calciatore più pagato al mondo sommando lo stipendio, i bonus e i proventi delle pubblicità. Siamo partiti da 23 Milioni di Euro con Sergio Ramos e abbiamo toccato i 27 Milioni di Euro con Piqué.

Ecco la Top Ten di Calciatori ricchi e Pupe, dove l’Amore è cieco

  • #10Luis Suarez il Bomber del Barcellona ha guadagnato 28 Milioni di Euro assieme alla moglie Sofía Balbi da quando aveva 15 anni.
Luis Suarez e Sofía Balbi
Luis Suarez e Sofía Balbi parte dell’immagine tratta da Momentidicalcio.com
  • #9Hezequiel Lavezzi ex attaccante del Napoli e PSG, anche lui in Cina all’Hebei Fortune, in amore non va tanto bene, infatti sembra sia single dopo la rottura con la modella Yanina Screpante, intanto si accontenta di 28,3 Milioni di Euro. Il settimanale Chi riporta che il “Pocho” è stato visto in Uruguay con Belen Rodriguez qualche tempo fa, anche se la Showgirl attualmente sembra sia ritornata con Stefano De Martino.
Ezequiel Lavezzi Yanina Screpante e Belen Rodriguez
Yanina Screpante, Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez parte delle immagini tratte da Direttanews.it e da Gossip.fanpage.it
  • #8Philippe Coutinho fantasista del Barca tocca i 30 Milioni di Euro. Il suo passaggio dal Liverpool alla squadra spagnola fu uno dei più imponenti di tutti i tempi 160 Milioni il costo del giovane attaccante. Sposato con Aine Coutinho.
Philippe Coutinho e Aina Coutinho
Philippe Coutinho e Aina Coutinho parte dell’immagine tratta da Instagram.com
  • #7Alexis Sanchez ha giocato in Italia all’Udinese, ora è al Machester United ed il giocatore più pagato della Premier League con i suoi 30,7 Milioni di Euro. Dopo la rottura con Mayte Rodriguez sembra abbia avuto un flirt, secondo alcuni siti di gossip con proposta indecente a pagamento, con Paulina Sobierajska.
Alexis Sanchez, Mayte Rodriguez e Paulina Sobierajska
Mayte Rodriguez, Alexis Sanchez e Paulina Sobierajska. Parte delle immagini tratte da Listal.com, Thesun.co.uk e Instagram.com
  • #6Andrés Iniesta uno dei “monumenti” del calcio Spagnolo, al Barcellona ha vinto tutto ora gioca nel Vissel Kobe in Giappone dove si porta in saccoccia 33 Milioni di Euro. Sposato dal 2012 con Anna Ortiz.
Andrés Iniesta e Anna Ortiz
Andrés Iniesta e Anna Ortiz parte dell’immagine tratta da Twitter.com

Zona calda della classifica oltre i 40 milioni di Euro

  • #5Gareth Bale ala destra del Real Madrid, corridore nato, ha percepito 40,2 Milioni di Euro. La sua compagna Emma Rhys-Jones.
Gareth Bale e Emma Rhys-Jones
Gareth Bale e Emma Rhys-Jones parte dell’immagine tratta da Foottheball.com
  • #4Antoine Griezmann l’attaccante francese del Atletico Madrid e campione del mondo, famoso oltre per i gol anche per i suoi balletti di esultanza alla “Fortnite“, ne ha presi 44 Milioni di Euro. Al suo fianco la moglie Erika Choperena.
Antoine Griezmann e Erika Choperena
Antoine Griezmann e Erika Choperena parte dell’immagine tratta da Calcio360.eu

Finalmente il podio

Da notare che il gradino piùMeme stupore basso del podio
percepisce più del doppio del compenso
di Griezmann al quarto posto.

 

 

  • #3Neymar il brasiliano del Paris Saint Germain con 91,5 Milioni di Euro si aggiudica la medaglia di bronzo, se li godrà con l’attuale neo-fidanzata campionessa di Skateboard Leticia Bufoni.
Neymar e Leticia Bufoni
Neymar e Leticia Bufoni perte dell’immagine tratta da Instagram.com
  • #2Cristiano Ronaldo, al Manchester e al Real Madrid ha fatto la storia del calcio e la continua a fare ora alla Juventus. Ebbene si proprio lui è in seconda posizione quest’anno “gli è andata proprio male“, si fa per dire, con ben 113 Milioni di Euro. Lo consolerà sicuramente la compagna Georgina Rodriguez.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez parte dell’immagine tratta da Ilposticipo.it
  • #1Lionel Messi il Re del Calcio e del portafoglio è lui. Il numero 10 del Barcellona nell’annata 2018-2019 ha intascato ben 130 Milioni di Euro. Quando si dice Campione dentro e fuori dal campo… Il tesoretto se lo godrà assieme alla moglie Antonella Roccuzzo.
Lionel Messi e Antonella Roccuzzo
Lionel Messi e Antonella Roccuzzo parte dell’immagine tratta da En.as.com foto di Eitan Abramovich AFP

Questa è la lunga lista di Amore cieco, Calciatori ricchi e Pupe ora tocca a voi scegliere chi guarda il cuore e chi guarda il portafoglio… Evviva l’Amore!

Se ti sei perso i le posizioni precedenti le trovi nel seguente articolo: Parte Prima

Segui tutte le notizie di Gossip

Parte delle immagini tratte da Freepik.com e Thebiglead.com

Un pensiero riguardo “Amore cieco, Calciatori ricchi e Pupe Parte Seconda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram