La semifinale del Grande Fratello

La Semifinale del Grande Fratello sancisce ben tre eliminazioni. Inizia con il gioco di amore gelosia tra Francesca e Gennaro, grazie anche all’ingresso per una settimana di Taylor Mega. Messa apposta per far leva sulla negata ma evidente gelosia di Francesca nei confronti dei Gennaro che ha da sempre stravisto per Taylor. Francesca ha ancora una questione in sospeso col (ex) fidanzato Giorgio che non si capisce il motivo per il quale Lei nonostante lui l’abbia tradita continui ad averlo in mente… Intanto tra Francesca e Gennaro durante la settimana sfugge un bacio intravisto dalle telecamere tra le coperte.

Valentina ha avuto una bella sorpresa, dopo l’apprensione per la lunga assenza di notizie da parte del fidanzato e Barbara D’Urso e company la mettono in difficoltà. Alla cestista viene mostrato un telefono rosso e le dicono che il suo fidanzato avrebbe avuto un minuto per chiamarla, ma il telefono resta in silenzio. Momenti di angoscia per Valentina che rientra nella casa e trova proprio il fidanzato ad aspettarla. Il tutto si conclude con un forte abbraccio e la dichiarazione del fidanzato che le dice di non aver mai dubitato di Lei e che le manca troppo.

Eliminazioni, nomination e chi si salva a la semifinale del Grande Fratello

La semifinale del Grande Fratello ha come primo eliminato Kiko.

Ospite della serata l’Ononrevole Stefania Pezzopane assieme al fidanzato Simone Coccia ex gieffino. La Pezzopane fa un intervento all’interno della casa parlando agli inquilini sul loro comportamento e sui valori che devono tener presente.

Gennaro riceve una bella sorpresa: un messaggio da parte della sorella Maria che spera di portelo avere vicino più spesso nonostante i rapporti col padre. Nel frattempo si chiude un altro televoto che vedeva in nomination Erica, Martina e Valentina. Erica si salva subito, Martina è in finale e purtroppo Valentina è la seconda eliminata della serata.

Poi è toccato agli uomini, la D’Urso, ringrazia Taylor Mega per la settimana nella Casa e annuncia le nominantion maschili: Enrico, Michael e Gianmarco. Il veneto Enrico si salva e Gianmarco è in  finale, Michael eliminato col disappunto di Cristiano Malgioglio che sperava vincesse lui il GF.

La puntata termina con l’annuncio da parte di Barbara che salva Francesca e sancisce Daniele come Finalista.

Riepilogando gli eliminati de la Semifinale del Grande fratello sono:

  • Kiko
  • Valentina
  • Michael

I Finalisti sono:

  • Daniele
  • Gennaro
  • Gianmarco
  • Martina

In nomination ci sono

  • Enrico
  • Erica
  • Francesca

In attesa della Finale chi elimineresti?

Segui tutte le notizie di Gossip

Parte delle immagini tratte dal sito ufficiale del Grande Fratello

Un pensiero riguardo “La semifinale del Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram