Chelsea vs Arsenal. Finale Europa League

La finale Europea League si svolgerà stasera e vedrà in campo a Baku : Chelsea vs Arsenal.
Lo strapotere europeo inglese di quest’anno parte proprio dall’Europa League. La potrete seguire in diretta su TV8, Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251.

La probabile formazione del Chelsea con il modulo 4-3-3 vede Kepa  tra i pali; in difesa schiera Alonso, David Luiz, Christensen, Azpilicueta; a centrocampo Jorginho, Kovacic, Barkley; infine in attacco Hazard, Giroud, Pedro; All. Sarri. Assenti per infortunio Rudiger, Loftus-Cheek, Kantè, Hudson-odoi e Ampadu.

L’Arsenal con il modulo 3-4-1-2 si presenta con Cech in porta; difendono Monreal, Koscielny, Sokratis; in centrocampo Kolasinac, Jorginho, Kovacic, Barkley; regista dietro le punte Ozil; attaccano Lacazette, Aubameyang; All. Emery. Assenti per infortunio Ramsey, Denis Suárez, Bellerín, Holding, invece Mkhitaryan per motivi politici.

Tutto può succedere in una finale, analizzando il cammino delle due squadre quello più difficile lo ha percorso l’Arsenal incontrando Valencia e Napoli. Meno difficile sulla carta ma non è stata una passeggiata quello del Chelsea che ha incontrato Slavia Praga e Francoforte.

Insomma entrambe le squadre contano numerose assenze ma i Blues probabilmente ha quelle più pesanti, anche se i Bookmakers danno i Gunners come sfavoriti.

Vadiamo alcune quote Chelsea vs Arsenal. Finale Europa League:

Quote finale Europa League

Il Chelsea ha già vinto l’Europa League ex coppa Uefa, l’Arsenal invece no. Tutto sembra girare a favore dei Gunners tra organico, motivazioni (qualifica alla Champions che i blues hanno già) e unione del gruppo, dato che nel Chelsea tira molta aria di cambiamento sia nella panchina che negli spogliatoi. D’altro canto se l’Arsenal non vincesse succederebbe anche lì un bel po’ di cambiamenti, perché in ballo c’è la qualificazione alla Champions.
Stasera vedremo cosa accadrà, voi dopo aver letto questo articolo su chi scommettereste?

L’Articolo continua Il Chelsea vince la Finale di Europa League

Leggi anche Chi vincerà la Champions?

Segui tutte le notizie di Sport

Parte delle immagini tratte da superscommesse.it e da theweek.co.uk

Un pensiero riguardo “Chelsea vs Arsenal. Finale Europa League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram