Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Dopo l’annunciato addio di Allegri chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus lo decideranno le conseguenze di alcuni avvenimenti, come chi vincerà la Champions e i movimenti di calciomercato delle altre panchine.

I nomi sulla lista della Vecchia Signora sono tanti, uno di questi sarebbe Guardiola sogno di molti tifosi e della stessa, ma sembra che non abbia intenzione di lasciare l’Inghilterra secondo le sue dichiarazioni. Allora i nomi successivi potrebbero essere:

  • Maurizio Sarri, il quale non sarebbe più in buoni rapporti con il Chelsea e secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un contatto
  • Antonio Conte che però pare essere molto vicino all’Inter
  • Jurgen Klopp se vince la Champions potrebbe andarsene
  • Mauricio Pochettino anch’egli come il tedesco in caso di vittoria potrebbe uscire dall’Inghilterra

Altri nomi che sono in lizza ma molto meno probabili sono Simone Inzaghi che Lotito non vuole farsi scappare, Gian Piero Gasperini in direzione Roma e il nome impossibile José Mourinho acerrimo antagonista Juventino dai tempi dell’Inter fino a qualche settimana, fa dove non ci sono stati gesti amorevoli nel post partita di Champions.

La Juventus ha ovviamente in mente l’unico obiettivo che manca ormai da anni nella bacheca bianconera, la coppa dalle grandi orecchie. Questo sarà il peso che dovrà affrontare il prossimo allenatore Juventino. Tra i nomi elencati c’è chi l’ha già vinta, chi ci è andato vicino e chi la vincerà, quindi la strada potrebbe esser quella giusta.

Segui tutte le notizie di Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram