Chi vincerà la Champions?

Scommesse aperte su chi vincerà la Champions, le due inglesi finaliste si daranno battaglia al Wanda Metropolitano di Madrid il 1 giugno. La Finale di Champions avrà come protagoniste rispettivamente il Tottenham e il Liverpool.

Il Tottenham di Pochettino designata come squadra di “casa” che arriva in finale dopo aver battuto la giovane squadra Olandese dell’ Ajax con una incredibile rimonta (aggregate 3-3, passando con maggiori gol fuori casa).

Il Liverpool di Jürgen Klopp che anch’essa sembrava ormai fuori dopo l’andata di semifinale, persa per 3-0 al Camp Nou. Contro il Barcellona di Messi uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Il Liverpool senza Salah e Firmino ribaltano il risultato con un pazzesco 4-0, facendo capire cosa significa la scritta nella targa d’ingresso al campo: “This is anfield“.

Le squadre che mostrano un gioco senza esclusione di colpi fino all’ultimo minuto, infatti la Premier è molto più seguita. Non a caso pure la finale di Europa League è tutta inglese (Chelsea-Arsenal).

Quindi, sapendo che sono due squadre agguerrite, chi vincerà la Champions?

Segui tutte le notizie di Sport

Leggi anche Liverpool vince la Champions League

3 pensieri riguardo “Chi vincerà la Champions?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram